BARZELLETTE PER SAN VALENTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annette10
     
    .

    User deleted


    La chirurgia plastica
    La moglie dice al marito:
    - Voglio farmi un intervento di chirurgia plastica!
    Il marito, continuando a leggere il giornale, seraficamente ribatte:
    - Amore... fare la chirurgia plastica è come cambiare le piastrelle in bagno: cambi le piastrelle ma il cesso rimane comunque!!!image


    San valentino image

    Una coppietta sta festeggiando il San Valentino in un ristorante molto famoso, ad un certo punto la donna guarda verso il bancone del bar e con un'espressione molto schifata dice al suo ragazzo:
    - Lo vedi quell'uomo laggiù? E' il mio ex marito, beve da quando abbiamo divorziato 3 anni fa...
    Alché l'uomo scioccato risponde:
    - Davvero?!? Incredibile... non avevo mai sentito di qualcuno che avesse festeggiato così a lungo...



    Donna in crisi

    Ieri sera dovevamo andare a cena fuori: avevo prenotato per le otto ed erano già le otto e un quarto. Mia moglie continuava a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembrava voler cercare ogni possibile pretesto per farci ritardare:
    - Caro, mi sembra di essere invecchiata, ci sono delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano essersi afflosciate, mentre il sedere pare sceso in basso. Mi sento flaccida e vecchia. Amore, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?
    Mia moglie pareva veramente in crisi e così per confortarla le ho prontamente detto:
    - Tesoro, devi essere felice di avere una vista perfetta!
    image
     
    Top
    .
  2. catia2
     
    .

    User deleted


    sono molto bele
     
    Top
    .
1 replies since 12/2/2011, 16:40   2313 views
  Share  
.