Bangles: bracciali fai da te a decoupage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annette10
     
    .

    User deleted


    bangles coloratissimi e fantasiosi sono il vero gioiello dell'estate! Impara come fare a personalizzare i tuoi bracciali e colora il tuo look. Bangles dai colori brillanti e fluo, con fiori romantici o dalle trame ricercate? Scegli tu la fantasia che preferisci per decorare i bracciali più cool del momento. Il tutorial ti insegna la tecnica semplice del decoupage per realizzare bijoux di grande effetto da abbinare ai tuoi look estivi.

    Esistono svariati tipi di carta che si possono utilizzare per questo progetto, quella di riso o quella delle riviste, la velina o quella da origami. Anche la carta da regalo può diventare un'utile risorsa, senza dimenticarci dei vecchi libri o addirittura delle cartine geografiche, ideali se si vuole riciclare e risparmiare.
    jpg
    Il bracciale da utilizzare come base si trova facilmente nei negozi di hobbistica o sul web ma questo progetto può essere un'idea simpatica per ridare vita e colore ad un vecchio bangle rovinato che teniamo in fondo al cassetto e che magari non ci piace più.

    La lavorazione è semplice, tante striscioline di carta che rivestono il bracciale. Segui passo passo il tutorial e scopri come fare, ogni modello è unico e porta la firma di chi l'ha creato!

    Materiali necessari
    jpg
    1 bracciale bangle di legno o plastica
    carta a scelta (da pacco, rivista, origami, giornale, velina..)
    forbici o righello
    colla vinilica
    spugna o pennello
    vernice lucida all'acqua per rifinire (facoltativa)
     
    Top
    .
0 replies since 14/6/2012, 19:36   228 views
  Share  
.