Paola Frizziero avvistata a Napoli: che ci faceva nel palazzo delle suore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAMY
     
    .

    User deleted


    PAOLA FRIZZIERO AVVISTATA A NAPOLI - In questi ultimi anni, sono state sempre tante le segnalazioni che ci parlavano di Paola Frizziero, presentandoci una ragazza totalmente rigenerata dopo aver conosciuto le luci della ribalta. Dopo le due stagioni a Uomini e Donne, in veste prima di corteggiatrice e poi di tronista, ecco che la Frizziero si è ritirata, per così dire, a vita privata. Si è laureata prendendo il titolo di Dottoressa in Lingue e si è data molto al sociale, partecipando attivamente ai tanti programmi del gruppo parrocchiale di cui è entrata a far parte. Oltre al suo ruolo di catechista, ecco che Paola ha iniziato fare viaggi in qualità volontaria e ha raggiunto anche qualche località difficile dell’Africa. Fin qui, tutte notizie di cui eravamo già a conoscenza ma, navigando sul web, abbiamo trovato una nuova segnalazione che recita testuali parole: “Ciao. Volevo dirti che domenica 12 maggio ho visto Paola su un pullman a Pianura, Napoli. Erano le 9 e mezza circa del mattino. Sono certa fosse lei, io e mia sorella l’abbiamo riconosciuta immediatamente. Aveva un vestito lungo di jeans, dei sandali bassi e lo sguardo molto malinconico. E’ scesa qualche fermata prima di me ed è entrata nel Vocazionario, il palazzo delle suore. Io e mia sorella non potevamo credere ai nostri occhi“.PAOLA FRIZZIERO SI VUOLE FARE SUORA? - Non è la prima volta dopo Uomini e Donne che Paola Frizziero viene accostata ad episodi di questo tipo. Che abbia deciso di farsi suora? Sarà vera questa nuova segnalazione? In realtà, spesso si sono rincorse voci circa una sua presunta vocazione in questo senso, tuttavia, sapevamo che il suo impegno nel sociale fosse solo da “volontaria” e non da parte in causa. Ci piacerebbe molto conoscere altre segnalazioni in merito a Paola, una ragazza che, avendo partecipato ad un programma così popolare come Uomini e Donne, è rimasta nei cuori di tutti noi. La sua storia con Salvatore Angelucci, che è stato il suo grande amore, il suo trono caratterizzato dal tira e molla con Cristian Gallella, la decisione singolare di scegliere Carmine Fummo sono tutti ricordi che ci ha lasciato. Chiunque ne sapesse di più circa la Frizziero, ci faccia sapere novità!paolafrizziero-150x150
     
    Top
    .
0 replies since 26/5/2013, 17:04   55 views
  Share  
.