Bruno Arena dei Fichi D’India: l’appello del Figlio Gianluca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAMY
     
    .

    User deleted


    Non si arresta la catena mediatica organizzata sui social network, in particolar modo su twitter e facebook, che corrisponde all’hashtag #ForzaBruno, creato dagli amici e soci del comico Bruno Arena.

    L’artista, colpito da un’emorragia celebrale lo scorso gennaio mentre partecipava alla registrazione del programma comico “Zelig”, è ricoverato da diversi mesi presso un centro di riabilitazione specializzato.

    Secondo gli ultimi aggiornamenti, forniti dall’altro membro del duo comico, Max Cavallari, che aggiorna i fans attraverso la pagina facebook a loro dedicata, le condizioni di Arena sarebbero in via di miglioramento:
    “Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’… È bello sapere che mangi, bevi, e sei anche uscito in giardino, e bello vederti fare ginnastica pedalare come sai fare tu , e bello vederti sorridere quando vedi Stanlio e Ollio, e bello quando mi stringi e mi baci la mano, sappi che ti hanno solo ferito ma noi siamo forti, siamo sempre due belle persone, oggi ero a Colorado tra poco inizia e tu mi vedrai lo so , sorriderai e mi farai il tifo… Qui tutti ti salutano le sarte gli autori, i colleghi, ho cercato il nostro camerino ho fatto mettere la scritta fuori Fichi d’India … Così…. Non si Sa mai se entri bussa 14 volte come facevi sempre… sappi solo che io vivo per aspettarti!”
    A rassicurare ulteriormente i fans anche il figlio di Bruno, Gianluca Arena, che, sempre attraverso mezzi social, ha lanciato un appello a tutti i fans:

    “#forzabruno, diffondete il messaggio se almeno una volta il mitico Bruno Arena vi ha regalato momenti allegri. In una serata dedicata alla solidarietà, perché cose come quella che ha colpito mio padre che aveva visibilità e tanti amici vicini e lontani, a volte dimentichiamo che non fa distinzioni tra personaggi e non. In questi mesi io e la mia famiglia abbiamo conosciuto tante persone che vivono tutti i giorni a contatto con questa situazione che, per quanto spiacevole e pesante, fa apprezzare ogni piccolo passo. E vorrei che tutti potessero contare su tanto affetto come abbiamo fatto noi. È anche se la serata si chiama “forzabruno”, io nel mio piccolo la voglio dedicare anche a loro.”
    images-300x161
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2013, 15:01   38 views
  Share  
.