Eros Ramazzotti si Confessa: Ho Perso Michelle per i Miei Sbagli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAMY
     
    .

    User deleted


    Eros Ramazzotti sta per compiere 50 anni, per l’occasione è stato intervistato da Sette, e ci svela alcuni dettagli della sua vita, parlando pure di Michelle Hunziker.

    Eros e Michelle hanno divorziato più di 11 anni fa, ed entrambi si sono fatti una nuova vita con altri compagni, però tra i due è rimasto un buon rapporto e lo dimostra questo articolo: Il famoso cantante, spiega quali sono stati gli sbagli con Michelle, anche se non ci rivela se sono quelli i motivi del divorzio: “Da me non sentirete una parola negativa su Michelle. A volte ho peccato di troppa sicurezza, ho fatto lo sborone. Il fondo l’ho toccato nel 2001. Pensavo di avere in mano tutto (anche un patrimonio) e non avevo in mano niente. Ero diventato uno spendaccione, a mia insaputa. Lì ho capito che il tuo vero patrimonio è dato dall’amore della gente. Se non hai quello non hai nulla”.

    Con queste parole, Eros ammette i suoi errori.

    Parlando di Marica, la sua nuova compagna, ha dichiarato: “Questo cinquantesimo compleanno coincide con la mia quinta rinascita: perché vivo accanto a una persona giusta come Marica e alle figlie Aurora e Raffaela, che mi amano davvero. Per amore ho smesso di fumare. Da quattro anni amo perdutamente Marica, amo la bambina nata da questa unione, amo Aurora. Con la mia compagna il rapporto va sempre migliorando. L’amore è fatto di incontro-scontro. È davvero pericoloso non litigare mai. Chi non lo fa primo o poi rischia esplosioni violente e incontrollabili”.

    Vedendo la foto che vi abbiamo inserito sopra, dobbiamo ammettere che erano veramente una bella coppia, peccato che si siano lasciati, il lato positivo è che almeno continuano a stimarsi reciprocamente.eros-michelle1
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2013, 15:55   50 views
  Share  
.